.png)
LA MIA MISSIONE
La mia Missione è quella di coltivare e condividere un percorso di crescita interiore autentico, radicato nella connessione con la natura, nella spiritualità e nella scoperta di se stessi.
I MIEI VALORI
LIBERTA'
CRESCITA
CONNESSIONE
CHI SONO
Sono una viaggiatrice dell’anima, radicata nella terra e con lo sguardo rivolto al cielo. La mia vita è un percorso di crescita interiore, come un bulbo che affonda nelle profondità del terreno fertile per fiorire lentamente nel suo tempo.
A testa in giù, come nella posizione della candela in yoga, ho imparato a vedere il mondo da prospettive nuove, a danzare fuori dagli schemi e ad abbracciare le mie imperfezioni. Il blu è il colore che mi accompagna: blu come il mare, il cielo, la spiritualità e la magia della trasformazione.
La mia storia è fatta di sentieri fuori pista, di viaggi verso terre lontane e di incontri con il silenzio del Tempio e i frammenti della mia vita interiore. Oggi cammino con la consapevolezza che la lentezza nel fiorire e l’autenticità sono la chiave per vivere in armonia con se stessi e con il mondo.
Attraverso ciò che sono e ciò che faccio, desidero ispirare gli altri a coltivare la propria essenza, a radicarsi, e a scoprire la bellezza della propria unicità.
IL MIO PROGETTO
Il mio progetto è quella di coltivare e condividere un percorso di crescita interiore autentico, radicato nella connessione con la natura, nella spiritualità e nella scoperta. Voglio ispirare gli altri a vivere in armonia con la propria essenza e con il mondo che li circonda, mostrando che la lentezza nel fiorire e l'accettazione delle imperfezioni sono parte fondamentale del viaggio verso la completezza.
Attraverso la mia esperienza, desidero essere un ponte tra mondi diversi, unendo creatività, introspezione e libertà, per aiutare chiunque incontri a scoprire la bellezza della trasformazione personale e la forza che nasce dal camminare fuori pista, seguendo la propria verità.
" Sono caduta in questa terra
a testa in giù
e piuttosto che rivolgere
gli occhi al cielo
ho cercato di immergermi
come una pianta da bulbo
sotto la terra fertile
e aspettare di fiorire lentamente
in questo angolo dell'universo.."


SABRINA
Mandala DevaOm
In sanscrito, Mandala rappresenta un’opera d’arte sacra, un simbolo di equilibrio e armonia che va curato con amore e dedizione. Deva significa “ciò che emana luce”, un richiamo alla capacità di portare energia e trasformazione, mentre Om è il suono della creazione primordiale, il legame con l’universo e l’origine di tutto.
Io discepola
Mi apparve in sogno, lo riconobbi dopo essermi svegliata cercando di ricostruire quel sogno pieno di significati....andai a vedere la sua immagine in internet, in fondo non lo conoscevo, non mi ero mai avvicinata così tanto ai suoi testi e alle sue letture...ma fu così chiaro nel vedere in sogno il suo viso i suoi occhi pieni d'amore che la chiamata non ha avuto bisogno di essere tradotta nella mia lingua: vieni!!!
E si aprirono le porte facendo entrare luce, di ascolto, di preghiera, di Gratitudine e di tanta pace....una chiamata singolare la mia, una chiamata esplicita....il Maestro Paramahansa Yogananda mi aspettava.
"Dimentica il passato, è fuori dal tuo controllo. Dimentica il futuro, è oltre la tua portata. Controlla il presente e vivi supremamente bene ora!
Questo ripulirà l’oscuro passato e costringerà il futuro a manifestarsi luminoso, quando arriverà. Questa è la via del saggio"
Paramhansa Yogananda
.png)