top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • Whatsapp
  • Youtube

Hey June !

  • Immagine del redattore: Sabrina Mandala DevaOm
    Sabrina Mandala DevaOm
  • 7 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Se guardo dalla finestra aperta, mi viene voglia di restare. Restare a osservare la luce del tardo pomeriggio, le ombre delle foglie che si muovono sulle pareti di casa. E poi, spostando lo sguardo verso l'aia, vedere come ogni sassolino, accanto all'altro, abbia una forma unica, una sua piccola storia di terra.


Adoro questo tempo silenzioso della domenica pomeriggio. Lo custodisco come una linfa per gli occhi e per le orecchie, per quell'aria leggera che sfiora il viso quando rimango in giardino. Amo i colori caldi del giorno che lentamente si avvicina verso la sera, quei toni vividi e leggeri che sembrano un lenzuolo adagiato sulla pelle nuda.


Adoro giugno, il mese dei colori, dei primi bagni al mare, delle prime notti in cui ci si addormenta accompagnati dal canto della civetta e ci si risveglia all'alba con il cinguettio degli uccelli.


Amo questa giornata che mi fa respirare la bellezza dello stare sola, immersa in tutta la meraviglia che mi circonda. Una bellezza che mi fa assaporare il tempo dedicato a me stessa, ai libri, alle ciliegie mature e dolcissime, e a quel silenzio gentile che sa essere compagnia.

Hey June!

 
 
bottom of page