Let's dance!
- Sabrina Mandala DevaOm

- 14 giu
- Tempo di lettura: 1 min
A volte ci si trattiene dal parlare con alcune persone. Non per una distanza di cuore, perché è proprio da lì che nasce l'amore per l'altro, ma per una distanza di esperienze.
La vita, talvolta o forse molte volte, ci mette all'angolo, ci fa cadere, ci fa precipitare lontano da abitudini e sicurezze. Lo fa per chiederci di rialzarci altrove, in un luogo dove è necessario rimettere al centro il cuore, l'ascolto, l'energia e tutto ciò che abbiamo imparato fino a quel momento, per destreggiarci al meglio anche nella stanchezza e nel sentirci nuovi dentro una situazione sconosciuta.
E allora ci chiediamo: Ce la farò? Quanto durerà questo periodo difficile?
Sono domande legittime. Ma, invece di lasciarci coinvolgere troppo nell'arte dell'indovino, dovremmo spostare la nostra attenzione e la nostra energia sugli strumenti che abbiamo acquisito, testato e sperimentato nel lungo cammino spirituale e di evoluzione interiore.
Fare un respiro profondo. Aprirci al flusso della vita, che spalanca possibilità inattese. Muoverci con maggiore leggerezza e armonia, senza perderci d'animo.
E se non funzionasse?
Ma... e se invece funzionasse?
Ecco la differenza.
Ritornare alla bellezza, ritornare alla vita, anche quando tutto intorno sembra chiudersi, quando gli ostacoli appaiono come nuovi inciampi pronti a farci cadere ancora.
Ma tu impari a ballare. A ballare e ancora ballare, fino a quando ti accorgi che stai ballando con lei, co la vita.
Balliamo?
.png)




